Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, conferma incerta per Cancelo: Mendes si mette di traverso

Inter, conferma incerta per Cancelo: Mendes si mette di traverso

Cancelo in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CANCELO / Resta complicato il riscatto da parte dell’Inter di Joao Cancelo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i rapporti tra i nerazzurri e il Valencia non sono idilliaci dopo che a gennaio i ‘Pipistrelli’ hanno fatto pressione per farlo tornare alle dipendenze di Marcelino. Ecco perché al momento è difficile ipotizzare che ci possano essere favori unilaterali sul riscatto del portoghese ma anche su quello di Geoffrey Kondogbia, fissati rispettivamente a 35 e 25 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Mendes al lavoro per Cancelo: occhio al Manchester United di Mourinho

Il classe ’94 non disdegnerebbe una permanenza a Milano, dove ormai è diventato un elemento fondamentale della squadra di Luciano Spalletti, tuttavia il suo (potente) agente Jorge Mendes è già partito alla ricerca di una alternativa. Oltre alla possibilità Juventus, tra queste, stando al quotidiano romano, ci sarebbe il Manchester United dell’altro suo assistito, José Mourinho, l’allenatore dell’indimenticato Triplete.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it