Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Martinez: “Non ho ancora firmato, ma ecco perché l’ho scelta”

Inter, Martinez: “Non ho ancora firmato, ma ecco perché l’ho scelta”

Martinez, Inter in estate ©Getty Images

INTER MARTINEZ RACING AVELLANEDA – Laurato Martinez sarà il primo rinforzo dell’Inter per la stagione 2018-19. Il giovane attaccante argentino arriva dal Racing Avellaneda per circa 25 milioni di euro e firmerà un contratto di 5 anni a poco meno di 2 milioni a stagione. Resta da capire se prenderà il posto di Icardi oppure se andrà ad affiancare il suo connazionale. L’affare è praticamente fatto, anche se va ancora messo tutto nero su bianco: “Non ho ancora firmato un contratto con l’Inter, devo sostenere le visite mediche” ha dichiarato il bomber dell’Albiceleste ai microfoni di ‘Radio Citrica’.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez non perde tempo: “Non credo che aspetterò dicembre”

In Argentina è stata paventata l’ipotesi di rimandare il suo arrivo a Milano fino a dicembre per attendere la fine della Copa Libertadores. “Non penso, è difficile, l’Inter ha messo sul tavolo una cifra molto importante – ha proseguito Lautaro Martinez smentendo questa ipotesi – Fare affari con il presidente Blanco non è mai una cosa facile: lui cerca sempre di ottenere il massimo per la società, così come i miei procuratori per me. Perché ho scelto l’Inter al posto del Borussia Dortmund? Ho parlato con i miei agenti e insieme a loro ho capito che il calcio italiano è più funzionale alle mie caratteristiche rispetto a quello tedesco. Spero che al mio posto venga acquistato Gustavo Bou dal Racing”.