Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Rafinha: “Con l’Atalanta gara chiave. Champions? Vi spiego”

Inter, Rafinha: “Con l’Atalanta gara chiave. Champions? Vi spiego”

Rafinha in azione ©Getty Images

ATALANTA INTER RAFINHA CHAMPIONS / “Sono molto felice di essere all’Inter, la mia esperienza qui sta procedendo molto bene. Sto giocando e questo è importante per crescere e trovare il ritmo giusto in ottica di un ritorno al top della condizione. Il mio obiettivo è farmi trovare sempre pronto quando il mister chiama e fare tutto quello che mi chiede”. Pensieri e parole di Rafinha ai microfoni di ‘Premium Sport’ a margine di un evento commerciale.

Atalanta-Inter, Rafinha: “Sarà una partita chiave. Fiducioso sulla Champions fin dal primo giorno”

“La partita contro l’Atalanta sarà una partita difficile e chiave per noi, come lo era quella di Torino – ha aggiunto il trequartista brasiliano – Domenica abbiamo creato tante occasioni però non siamo stati fortunati, ora però pensiamo all’Atalanta, perché sarà una sfida difficile. Ora andiamo a Bergamo per vincere. Champions? Sono fiducioso fin dal primo giorno – ha risposto – l’Inter è una grande squadra e abbiamo le possibilità di raggiungere il nostro obiettivo”. Concludendo col mercato: Rafinha ha già informato la dirigenza circa il suo desiderio di rimanere in nerazzurro. Ausilio ci punta ed è pronto a chiedere al Barcellona il rinnovo per un’altra stagione del prestito oppure l’abbassamento della cifra (35 milioni più 3 di bonus in caso di Champions, ndr) fissata per il riscatto del suo cartellino.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it