Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Rafinha parla chiaro: “Voglio restare all’Inter”. La strategia di Ausilio

Rafinha parla chiaro: “Voglio restare all’Inter”. La strategia di Ausilio

Rafinha in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / Non ci sono dubbi: Rafinha vuole restare all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, il jolly brasiliano ha già comunicato la sua volontà alla società, nello specifico al Ds interista Piero Ausilio il quale si è subito messo in moto per provare a rinnovare il prestito per un’altra stagione o rivedere al ribasso i termini economici dell’operazione conclusa col Barcellona lo scorso gennaio: ovvero prestito gratuito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Calciomercato Inter, Rafinha allo scoperto: “Voglio restare qui”. Torna titolare contro l’Atalanta

La sua volontà Rafinha l’ha comunque espressa anche ai microfoni di ‘Premium Sport’ a margine di un evento commerciale: “Ho voluto l’Inter dal primo momento e all’Inter voglio rimanere“. Sulla Champions: “Spero possa vincerla il Bayern di mio fratello (Thiago Alcantara, ndr”. Tornando al campo, Spalletti è pronto a rilanciarlo titolare – dopo la panchina iniziale col Torino – sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. Una gara fondamentale per le ambizioni Champions di Icardi e compagni, dopo il ko coi granata e la conseguente vittoria della Lazio, scivolati al quinto posto.