Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Atalanta-Inter, Freuler: “Il 7-1 un incubo”. Poi ‘avvisa’ Icardi e compagni

Atalanta-Inter, Freuler: “Il 7-1 un incubo”. Poi ‘avvisa’ Icardi e compagni

Freuler (Getty Images)

ATALANTA INTER FREULER / “L’Inter non mi fa paura”. Lo ha detto Freuler a ‘La Gazzetta dello Sport’ proprio alla vigilia della sfida contro la squadra di Spalletti, valevole per la 32esima giornata di Serie A, ricordando il 7-1 subito al ‘Meazza’ l’anno scorso: “Quella partita è stata un incubo, sette tiri e sette reti – ha aggiunto il centrocampista orobico – Io segnai un gol inutile, ma in fondo da quel pomeriggio nero è uscito anche il bene: dopo abbiamo perso pochissimi punti e ci siamo qualificati per l’Europa League. Spero che ci riusciremo ancora, magari evitando un altro 7-1″.

Atalanta-Inter, Freuler: “Per loro sarà difficile giocare a Bergamo. Vogliamo tornare in Europa League

“L’Inter è una squadra solida, in attacco ha giocatori pericolosi come Perisic e Icardi, ma anche noi siamo forti – ha sottolineato Freuler – Abbiamo un nostro gioco e per l’Inter sarà difficile giocare a Bergamo. Vogliamo vincere perché per tornare in Europa League servono ancora tanti punti“.