Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Atalanta-Inter, Spalletti: “Dovremo essere svegli. Ecco cosa conterà”

Atalanta-Inter, Spalletti: “Dovremo essere svegli. Ecco cosa conterà”

Spalletti ©Getty Images

ATALANTA INTER SPALLETTI / “Stiamo bene e in salute, come è stato evidenziato dalla gara di Torino. In alcuni momenti facciamo le cose nel modo giusto, in altri nel modo sbaglia ma la prestazione anche domenica è stata fatta”. Così Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Premium Sport’ alla vigilia di Atalanta-Inter, match che Icardi e compagni vogliono vincere a tutti i costi per tornare in zona Champions: “Siamo tutti coinvolti in questo finale di stagione – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – Da qui in avanti le opportunità saranno sempre meno. Il gol di Brozovic a Torino? Tagliavento è un arbitro esperto che sa il fatto suo, per cui se ha deciso così, in base alle esperienze che si è fatto, c’è da fidarsi”.

Atalanta-Inter, Spalletti indica la strada verso i tre punti

“Adesso tutte le partite valgono tutte il doppio – ha aggiunto – Con l’Atalanta sono sempre state battaglie importanti perché la loro squadra è un marchio per quello che hanno fatto vedere: la squadra di Gasperini lotta su ogni pallone e poi il loro stadio è sempre insidioso. Dovremo essere svegli. Gli squalificati? Diventa difficile organizzare o prevedere delle ammonizioni, quindi bisogna prendere le cose come vengono. Domani conterà l’organizzazione di squadra, l’equilibrio e la fase difensiva da cui di conseguenza scaturiscono le azioni e i gol“.