Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 13 aprile: sorteggi, anticipi e...

Calcio in tv, la guida di venerdì 13 aprile: sorteggi, anticipi e finale di ritorno

Calcio in tv, la guida di venerdì 13 aprile
Calcio in tv, la guida di venerdì 13 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 13 APRILE 2018 – La guida tv di oggi venerdì 13 aprile offre tanto calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre ma anche in chiaro. Prima del campo ci sono le urne: alle ore 13 vengono sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali e della finale di Champions League, con la Roma protagonista: diretta su Premium Sport e Eurosport. Ancora prima, alle ore 12, sarà il turno dell’Europa League: anche qui accoppiamenti delle semifinali con diretta su Sky e Eurosport. Il calcio giocato prende il via alle 19 con gli anticipi della 35esima giornata del campionato di Serie B: ad aprire le danze è il Foggia che cerca la rimonta in zona playoff contro l’Ascoli che invece ha bisogno di punti in chiave salvezza. La gara sarà trasmessa su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2. A seguire, alle 21, lo scontro diretto per la promozione tra il Parma quarto ed il Cittadella settimo che andrà in onda su Sky Sport 1Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Restando in Italia, infine, c’è la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra il Milan e il Torino. Si parte dal 2-0 dell’andata per i granata. Calcio d’inizio alle 20.45 con diretta su SportItalia.

Calcio estero in tv: si gioca in Germania, Spagna e Francia

Per gli amanti del calcio internazionale si segnala in primo luogo l’anticipo della 32esima giornata della Liga spagnola. Si gioca lo scontro diretto in chiave Europa League tra il Girona ottavo ed il Betis quinto a 5 punti di distanza che sarà visibile su Fox Sports alle ore 21. Alle 20.30 su Fox Sports Plus, invece, si disputa la gara della Bundesliga tedesca tra il Wolfsburg che cerca i punti salvezza in casa contro l’Augsburg. Infine c’è la Ligue 1 francese con l’Angers che ospita il Nizza: calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Premium Sport.