Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, la bellissima Emily Ratajkowski sfugge alla censura

Instagram, la bellissima Emily Ratajkowski sfugge alla censura

Instagram, Emily Ratajkowski usa uno stratagemma per aggirare la censura
Instagram, Emily Ratajkowski usa uno stratagemma per aggirare la censura

INSTAGRAM EMILY RATAJKOWSKI CENSURAInstagram fa spesso discutere per le sue politiche di censura dei contenuti dei post dei suoi utenti. Così, ad esempio, vengono bannate dal noto social network di proprietà di Facebook tutte quelle foto che ritraggono donne che stanno partorendo. Anche se è la cosa più bella e naturale del mondo, va contro il divieto di mostrare parti di nudo. Ma come recita un famoso proverbio: fatta la legge, trovato l’inganno. A riuscire a sfuggire alla censura, in particolare, è stata la bellissima modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski. E i suoi fan sono andati subito in delirio.

Instagram, Emily Ratajkowski usa uno stratagemma per sfuggire alla censura

Ma come ha fatto Emily Ratajkowski ad aggirare la censura di Instagram. La star dei social network si è dimostrata non solo bella ma anche astuta ed ha usato uno stratagemma. La modella americana ha fatto una fotografia con indosso un impermeabile trasparente che ha lasciato vedere bene un capezzolo e intravedere l’altro. L’immagine è stata postata sul suo account con il laconico commento: “Sbirciatina“. I suoi follower hanno davvero apprezzato molto e soltanto nelle prime ore dopo la pubblicazione, la foto aveva già abbattuto il muro del milione di Mi Piace e dei 10mila commenti!