Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, clamoroso dall’Inghilterra: super colpo in casa Real

Inter, clamoroso dall’Inghilterra: super colpo in casa Real

Bale in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BALE / Clamorosa indiscrezione di calciomercato proveniente dall’Inghilterra, precisamente dall’autorevole ‘The Independent’. Stando al tabloid brittannico l’Inter sta progettando un super colpo in casa Real Madrid che porta il nome di Gareth Bale. L’attaccante gallese è in rotta con Zidane e con l’ambiente ‘Merengues’, per questo motivo nella prossima estate è probabile che lasci la Capitale spagnola per tentare un’altra avventura. In scadenza nel giugno 2022 e pagato 101 milioni di euro quasi cinque anni fa, il 28enne di Cardiff è stato falcidiato da diversi problemi fisici nelle ultime due stagioni: quest’anno, tuttavia, ha siglato 14 gol e realizzato 8 assist.

Calciomercato Inter, Manchester United in pole per Bale

Per il classe ’89 va comunque tenuto in pole il Manchester United di José Mourinho, che gli dà la caccia da oltre un anno. I ‘Red Devils’ hanno maggiori risorse economiche dei nerazzurri e quindi, al di là del cartellino per il quale Perez potrebbe chiedere non meno di 70-80 milioni di euro, meno problemi a farsi carico del suo ingaggio da ben 18 milioni di euro l’anno. Certo che per l’Inter, nonostante sembra abbia già dato il meglio, Bale rappresenterebbe un colpo sensazionale sotto l’aspetto tecnico ma anche sul piano dell’immagine. Un colpo che, a meno di un cambio a 360 gradi di Suning della propria strategia economico-sportiva, resta impossibile.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it