Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Cristante si può fare: rispunta l’asse Percassi-Zhang

Inter, Cristante si può fare: rispunta l’asse Percassi-Zhang

Cristante ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CRISTANTE / Nella prossima estate l’Inter proverà a comprare due centrocampisti. Un big, con il preferito assoluto che resta Strootman della Roma a cui potrebbe essere offerta una pedina per ridurre la cifra della clausola da 32 milioni, e un italiano anche di grande prospettiva futura. A tal proposito, sembra essere in pole Nicolò Barella del Cagliari. Pure per la mezz’ala/trequartista classe ’97 potrebbe essere offerta una contropartita tecnica. I rumors fanno il nome di Andrea Pinamonti, uno di quelli che consentirebbe alla società di corso Vittorio Emanuele di registrare a bilancio una corposa plusvalenza.

Calciomercato Inter, Cristante sempre più complicato: spunta la Lazio

Un’alternativa importante a Barella sarebbe Bryan Cristante, tuttocampista dell’Atalanta cresciuto tantissimo nell’ultimo anno e mezzo. L’eccellente rapporto commerciale e non solo tra la famiglia Percassi e quella Zhang, che ha già partorito gli affari Gagliardini e Bastoni, rende l’affare più che possibile. L’ostacolo è rappresentanto dalla concorrenza. Sul classe ’95 ci sono, infatti, anche Juventus, Roma e Lazio. Senza considerare le pretendenti estere, dal Manchester United all’Atletico Madrid. Cristante potrebbe costare sui 25-28 milioni di euro, anche in questo caso il prezzo potrebbe essere ridotto con una contropartita. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it