Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Verdi acquistabile dopo la cessione di Kondogbia 

Inter, Verdi acquistabile dopo la cessione di Kondogbia 

Inter, obiettivo Verdi ©Getty Images

INTER, VERDI / MILANO – L’Inter si tuffa su Verdi ma attende la cessione di Kondogbia per formalizzare l’affare. E’ questa, in sintesi, l’indiscrezioni riferita dal giornalista ‘Mediaset’ Ceccarini.

Inter, Verdi acquistabile dopo la cessione di Kondogbia

Su ‘Tuttomercatoweb’, il giornalista ha parlato della possibilità di arrivare a Verdi. Secondo lui, l’obiettivo primario della società è un esterno polivalente che possa giocare su entrambe le fasce. Verdi, per caratteristiche, può essere impiegato anche come trequartista, seconda punta e finto centravanti, una duttilità davvero apprezzata dalle big che lo seguono ormai da circa un anno. Il suo attuale valore è di 25 milioni di euro, più o meno la stessa cifra stanziata dal Napoli a gennaio per averlo. Dopo l’iniziale accordo, Verdi decise di rimanere a Bologna per concludere la stagione sotto le due Torri. Al momento i nerazzurri continuano a parlare con entourage e società e le parti dovrebbero accordarsi definitivamente dopo la certezza del riscatto di Kondogbia da parte del Valencia.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it