Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di lunedì 16 aprile: fari puntati su...

Calcio in tv, la guida di lunedì 16 aprile: fari puntati su Joao Mario

Calcio in tv, la guida di lunedì 16 aprile
Calcio in tv, la guida di lunedì 16 aprile ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI LUNEDI’ 16 APRILE 2018 – La guida tv di oggi lunedì 16 aprile 2018 prevede diverse gare di calcio che vengono trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. Si gioca l’anticipo del turno infrasettimanale valido per la 36esima giornata della Serie B. L’Ascoli di Serse Cosmi cerca punti preziosi per la salvezza in casa contro il Parma di Roberto D’Aversa, che invece ha bisogno di un successo per restare in zona playoff e tentare di ottenere la promozione in Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Monday night anche nel girone B di Serie C dove la Reggiana è ancora virtualmente in lotta per il primo posto ed ospita il Bassano Virtus che insegue a 4 lunghezze dagli emiliani. Gara trasmessa alle 20.45 su Rai Sport.

Calcio estero in tv, posticipi in Premier League e Bundesliga

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, si segnala in primo luogo il posticipo della 34esima giornata della Premier League inglese. Un vero e proprio scontro diretto tra il West Ham dell’ex interista Joao Mario e lo Stoke City penultimo. Si parte alle 21 con diretta su Sky Sport 3. Sarà visibile invece su Fox Sports il monday night della Bundesliga tedesca. Anche qui si tratta di un duello per non retrocedere tra il Mainz terz’ultimo ed il Friburgo che per ora vanta tre punti in più in classifica.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it