Inter-Cagliari, Icardi alla ricerca del gol perduto. Spalletti: “Ho una certezza”

Icardi in azione ©Getty Images

INTER CAGLIARI SPALLETTI ICARDI / Mauro Icardi spera di tornare al gol, che gli manca da tre partite (Milan, Torino e Atalanta), stasera contro il Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. In una partita importantissima per l’Inter in ottica qualificazione alla prossima Champions League, serve una vittoria per sorpassare Roma e Lazio – entrambe avanti un punto – che domani sera affronteranno rispettivamente Genoa in casa e Fiorentina in trasferta.

 

Inter-Cagliari, Icardi a caccia di gol. Spalletti: “Sono sicuro che il suo contributo lo perfezionerà in queste ultime sei partite”

“Tutte le partite a questo punto del campionato diventano complicate – ha evidenziato Spalletti ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Anche quella col Cagliari sarà dura. Ci vorrà qualità tecnica ma pure caratteriale perché dovremo lottare su ogni pallone”. Il tecnico nerazzurro ha poi risposto proprio su Icardi, i cui gol sono imprescindibili per questa Inter: “Mi aspetto che tutti, quindi non solo lui, facciano le cose che sanno fare fino in fondo, senza arrivare vicino alle possibilità da mettere a disposizione della squadra. Poi bisogna dire che Mauro ha già dato un contributo fondamentale e sono certo che questo contributo lo perfezionerà in queste ultime sei partite della stagione“.

Impostazioni privacy