Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto a Vinovo, testa di c…”

Instagram, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto a Vinovo, testa di c…”

Instagram, Benatia contro Crozza: Real Madrid-Juventus fa ancora polemica
Instagram, Benatia contro Crozza: Real Madrid-Juventus fa ancora polemica

INSTAGRAM BENATIA CROZZAInstagram è nato come social network per condividere le fotografie. Ma sempre più spesso viene usato, soprattutto da persone famose, per mandare un messaggio pubblico. E la polemica è sempre dietro l’angolo. E’ quello che sta succedendo tra Mehdi Benatia, difensore della Juventus ed il noto comico Maurizio Crozza. Tutto nasce ancora dalla partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che ha visto i bianconeri venire eliminati dal Real Madrid a causa di un rigore al minuto 93 molto contestato da Buffon e compagni, anche se le immagini non hanno evidenziato grossi errori arbitrali da parte di Oliver.

Crozza ironizza sulla Juventus, Benatia replica su Instagram

Maurizio Crozza aveva tratto spunto dalle parole del difensore marocchino nel post partita del ‘Bernabeu’ per un pezzo di satira. “Ha detto che il rigore dato contro la Juve è stato uno stupro. Benatia, le parole vanno usate con attenzione, sei tu che hai fatto un intervento del ca..o in pieno recupero. Se però vuoi farti un’idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il culo”. E il centrale bianconero, sul suo profilo Instagram, ha risposto in maniera davvero durissima, come potete vedere dall’immagine in alto: “Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni. Ti aspetto! Testa di c…o, non fai ridere nessuno”. Una brutta caduta di stile.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it