Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Cagliari, Ausilio: “Incontro con Pastorello? Parlato di due giocatori”

Inter-Cagliari, Ausilio: “Incontro con Pastorello? Parlato di due giocatori”

Inter-Cagliari, le parole di Ausilio ©Getty Images

INTER CAGLIARI CALCIOMERCATO AUSILIO / Prima di Inter-Cagliari, Piero Ausilio ha risposto in merito all’incontro con l’agente Pastorello avvenuto ieri ad Appiano: “Federico è un amico, abbiamo parlato di Candreva e Nagatomo che sta suscitando interesse, ma non di altri suoi assistiti – ha precisato il Ds escludendo che si sia affrontato il discorso Asamoah, il ghanese in scadenza con la Juve e dato a un passo dall’Inter – Rinnovo pronto per Candreva? Tutte queste situazioni le affronteremo serenamente a fine campionato“.

Calciomercato Inter, Nagatomo via a titolo definitivo

Come riportato stamattina dal ‘Corriere dello Sport’, Federico Pastorello ha incontrato Piero Ausilio ricevendo il mandato per la cessione a titolo definitivo di Yuto Nagatomo, dallo scorso calciomercato di gennaio in prestito al Galatasaray. Il club turco punta all’acquisto del terzino giapponese anche se nelle ultime settimane si è fatto avanti per lui pure il Betis Siviglia, con gli spagnoli pronti però a sferrare l’assalto solo in caso di qualificazione all’Europa League. Il Ds nerazzurro vorrebbe 6-7 milioni di euro per il classe ’86, una cifra comunque alta considerato l’età del nipponico e il fatto che il suo contratto va in scadenza nel giugno 2019. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it