Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Cagliari, Carli: ”Spalletti? Ignorante oltremisura, se fossi il suo ds l’avrei esonerato…”

Inter-Cagliari, Carli: ”Spalletti? Ignorante oltremisura, se fossi il suo ds l’avrei esonerato…”

Spalletti – Getty Images

INTER-CAGLIARI, CARLI SPALLETTI / MILANO – Ai microfoni di ”Premium”, il ds del Cagliari Marcello Carli ha parlato di Spalletti tra passato e presente, raccontando aneddoti divertenti dei loro trascorsi insieme: “Io ero il suo capitano, era un buon giocatore e aveva delle qualità importanti. Non ha fatto la carriera che avrebbe meritato perché lui, insieme a me e Daniele Baldini, formava un trio terribile che oggi si può riassumere col termine ignoranza! Ebbene si, eravamo ignoranti oltremisura…”

Inter-Cagliari, Carli: ”Spalletti? Ignorante oltremisura, con me come ds l’avrei esonerato…”

“Mi voleva alla Roma? Non ho mai saputo niente di tutto questo questo. Dico solo che se fossi stato il suo ds, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di licenziare l’allenatore. Scherzo naturalmente, sappiamo bene quale sia il suo valore e sappiamo tutti che è molto bravo. Con l’Inter sta facendo miracoli, può arrivare in Champions ma per lo scudetto devono investire con tanti campioni. Che cosa penso e che cosa mi aspetto dal Cagliari? E’ una realtà importante, si ha la sensazione di partecipare ad un progetto importante. Il presidente Giulini ha tante idee e vuole sfruttarle per far crescere il territorio, la società e la squadra. Ora l’obiettivo primario è la salvezza ma posso assicurarvi che il futuro potrebbe diventare davvero roseo. Che cosa faccio se ci salviamo? Mi concedo una sbronza epocale…” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it