Serie A, 33esima giornata: le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter-Cagliari, all’andata vinsero i nerazzurri per 3-1 ©Getty Images

INTER CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI / Mister Spalletti sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, utilizzato a sorpresa in quel di Bergamo, anche stasera al ‘Meazza’ contro il Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. In un match importante per entrambe sia in ottica Champions che in ottica salvezza. Il tecnico dell’Inter ritrova Brozovic, out contro l’Atalanta per squalifica, in mezzo al campo e potrebbe concedere una chance a Dalbert sulla corsia mancina, dove domenica ha agito Santon. Staffetta sulla trequarti tra Rafinha e il recuperato Candreva. In caso di ritorno al 4-2-3-1, invece, giocherebbero entrambi. Dall’altra parte, Lopez dovrà fare a meno degli squalificati Cigarini e Barella, quest’ultimo obiettivo di calciomercato dei nerazzurri: Ionita e Cossu i sostituti. Consueto 3-5-2, con Sau in appoggio a Pavoletti. Ecco le probabili formazioni della sfida che verrà arbitrata da Fabrizio Pasqua:

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Dalbert; Rafinha, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Santon, Vecino, Borja Valero, Candreva, Karamoh, Eder, Pinamonti. All.: Spalletti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. A disp.: Rafael, Crosta, Andreolli, Romagna, Kouadio, Lykogiannis, Tetteh, Caligara, Han, Ceter, Giannetti. All.: Lopez.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli

 

Impostazioni privacy