Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 18 aprile: tutta la Serie...

Calcio in tv, la guida di mercoledì 18 aprile: tutta la Serie A in campo

Calcio in tv, c’è la Serie A

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 18 aprile 2018 prevede tantissimo grande calcio sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Dopo l’anticipo di ieri tra Inter e Cagliari, si completa il turno infrasettimanale valido per la 33esima giornata di Serie A. Il programma si apre alle 18 con l’aperitivo tra Benevento Atalanta, che va in onda su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2. A partire dalle 20.45 le altre gare con la possibilità di vederle tutte in contemporanea grazie alla modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Calcio 4. Le singole partite, invece, sono così distribuite: CrotoneJuventus su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium SportTorino-Milan su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1, Napoli-Udinese su Sky Calcio 3 e Premium Sport 2, Fiorentina-Lazio su Sky Calcio 4 e Premium Calcio 3, Roma-Genoa su Sky Calcio 5 e Premium Calcio 2, Sampdoria-Bologna su Sky Calcio 6, Verona-Sassuolo su Sky Calcio 7 e Spal-Chievo su Sky Calcio 8. 

Calcio estero in tv, dal Manchester United al Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, si segnala in primo luogo il match di recupero della Premier League inglese tra il Bournemouth che cerca gli ultimi punti necessari a certificare la salvezza ed il Manchester United che vuole blindare il secondo posto in classifica. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 3. Saranno visibili su Fox Sports invece le gare del turno infrasettimanale della Liga spagnola. Alle 19.30 DirettaGol con due partite: Espanyol-Eibar e Valencia-Getafe, mentre alle 21.30 il big match tra il Real Madrid e l’Athletic Bilbao.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it