Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Cancelo in salita: ecco la decisione del Manchester United

Inter, Cancelo in salita: ecco la decisione del Manchester United

Cancelo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CANCELO / Si fa sempre più complicata la permanenza di Joao Cancelo all’Inter anche nella prossima stagione. Stando al ‘Daily Express’ il Manchester United è fortemente deciso a partire all’assalto del cartellino del terzino portoghese, ieri contro il Cagliari autore del primo gol in maglia nerazzurra. E’ il classe ’94, su cui Suning ha un diritto di riscatto da 35 milioni che difficilmente potrà esercitare, il prescelto di José Mourinho per rimpiazzare Darmian destinato alla Juventus.

Inter, Bergomi ‘contro’ il riscatto di Cancelo

A proposito del riscatto del calciatore attualmente ancora di proprietà del Valencia, sul quale – ricordiamo – c’è sottotraccia la Juventus, va registrato l’inaspettato parere contrario dell’ex ‘Bandiera’ nerazzurra Beppe Bergomi: “Se potessi, io non eserciterei il diritto di riscatto – le sue parole a ‘Sky Sport’ – Per prenderlo servono 35 milioni di euro, una cifra enorme per un buon terzino ma nulla di più. Per quella cifra dovrei comprare un elemento che possa fare la differenza in ogni partita. Il paragone con Maicon? Non sono d’accordo, il brasiliano dava molto di più del portoghese e dalla sua aveva anche strapotere fisico, carisma e difensivamente era migliore di Cancelo, che ha ancora qualche lacuna nell’uno contro uno. Inoltre prova sempre a fare la giocata ad effetto anche in zone del campo dove non sarebbero necessarie”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it