Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha: “Ora cinque finali”. Due soluzioni per la sua conferma

Inter, Rafinha: “Ora cinque finali”. Due soluzioni per la sua conferma

Rafinha in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / Su Twitter, Rafinha ha fatto i complimenti alla squadra e dato la carica in vista del rush finale di stagione: “Ottimo lavoro di tutta la squadra – le parole del brasiliano sul social network – Ci sono 5 finali. Tutti insieme siamo più forti”. Il trequartista dell’Inter ha disputato un’ottima partita ieri sera contro il Cagliari, travolto con un sonoro 4-0 (reti di Cancelo, Icardi, Brozovic e Perisic) dalla squadra di Spalletti tornata almeno per il momento in zona Champions League. Un traguardo che potrebbe essere fondamentale anche per la permanenza a Milano del classe ’93.

Calciomercato Inter, Rafinha deve restare: riscatto (più basso) o nuovo prestito?

L’Inter punta molto su di lui anche in ottica futura, per questo motivo sta già lavorando su due ‘soluzioni’ in alternativa al diritto di riscatto fissato a 35 milioni (più 3 di bonus con la Champions), ovvero a una cifra troppo alta per il bilancio interista. Una prevede, appunto, la discussione al ribasso del prezzo per il riscatto dell’intero suo cartellino, l’altra il rinnovo del prestito per una ulteriore stagione. Staremo a vedere quale sarà la risposta del Barcellona, considerato che sulle tracce del giocatore ci sono diversi club, soprattutto inglesi.