Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Riscatto Cancelo, Bergomi stupisce tutti: ”Inter, io non lo prenderei”

Riscatto Cancelo, Bergomi stupisce tutti: ”Inter, io non lo prenderei”

Cancelo in azione (Getty Images)

RISCATTO CANCELO, INTER BERGOMI / MILANO – Tra i più positivi con la maglia nerazzurra in questa stagione, il portoghese Cancelo si è dimostrato un acquisto azzeccato per colmare le lacune delle fasce difensive. Eppure, nonostante sia sotto l’occhio di tutti, qualcuno consiglia l’Inter di non acquistarlo a titolo definitivo.

Riscatto Cancelo, Bergomi stupisce tutti: ”Inter, io non lo prenderei”

Tra questi c’è Bergomi, che a ‘Sky’ ha parlato così del giocatore: “Se potessi, io non eserciterei il diritto di riscatto. Per prenderlo servono 35 milioni di euro, una cifra enorme per un buon terzino ma nulla di più Per quella cifra dovrei comprare un elemento che possa fare la differenza in ogni partita. Il paragone con Maicon? Non sono d’accordo, il brasiliano dava molto di più del portoghese e dalla sua aveva anche strapotere fisico, carisma e difensivamente era migliore di Cancelo, che ha ancora qualche lacuna nell’1 vs 1. Inoltre prova sempre a fare la giocata ad effetto anche in zone del campo dove non sarebbero necessarie; io non lo riscatterei” ha concluso.