Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Marin scuote il mercato: ”Mi seguono, ipotesi Serie A è concreta”

Inter, Marin scuote il mercato: ”Mi seguono, ipotesi Serie A è concreta”

Atalanta-Inter, le parole di Ausilio (Getty Images)

MILANO – L’Inter potrebbe mettere le mani su un altro giovane di prospettiva che milita attualmente in Belgio: si tratta di Razvan Marin, centrocampista rumeno classe ’96 dello Standard Liegi. Il giocatore si è messo in mostra in questa stagione e ha conquistato subito un ruolo da titolare diventando automaticamente un uomo mercato.

Inter, Marin scuote il mercato: ”Mi seguono, ipotesi Serie A è concreta”

A confermare le voci ci ha pensato proprio lui attraverso un’intervista al sito ‘voetbalbelgie.be’: “Futuro? Non so che cosa succederà, dobbiamo aspettare la fine della stagione e poi vedremo chi mi cercherà e che cosa deciderò. Club blasonati? C’è l’interesse di Inter e Roma, certamente mi fa piacere ma non so che cosa può succedere. Per ora sono concentrato sulla mia esperienza qui in Belgio” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it