Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 20 aprile: anticipi in Italia...

Calcio in tv, la guida di venerdì 20 aprile: anticipi in Italia e all’estero

Calcio in tv, la guida di venerdì 20 aprile
Calcio in tv, la guida di venerdì 20 aprile

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 20 APRILE 2018 – La guida tv di oggi venerdì 20 aprile offre tanto calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre ma anche in chiaro. Una sola partita in Italia: la 35esima giornata del Girone A di Serie C si apre con il derby toscano tra il Pisa terzo in classifica ma con poche chance di ottenere la promozione diretta in cadetteria ed il Pontedera decimo che ha poco da chiedere a questo campionato considerata la posizione in classifica. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su SportItalia. Due invece le gare in programma nella Ligue 1 francese. Ad aprire le danze alle 19.30 su Premium Sport 2 è il Nantes che ospita il Rennes in un autentico scontro diretto in chiave Europa League, con la formazione di Ranieri che ha due punti da recuperare ai rossoneri. A seguire alle 21 su Premium Sport il Dijon già salvo ospita il Lione che si sta giocando il terzo posto che vale i preliminari di Champions.

Calcio estero in tv, anticipi in Liga e Bundesliga

Per gli amanti del calcio internazionale ci sono altri due match in programma. Alle 20.30 prende il via il 31esimo turno della Bundesliga tedesca con la sfida tra il Borussia Monchengladbach che si gioca le residue speranze europee con il Wolfsburg che a caccia di punti salvezza trasmessa da Fox Sports. Sarà invece visibili su Fox Sports Plus dalle 21 l’anticipo della Liga spagnola tra il Leganes quasi salvo ed il Derportivo La Coruna terz’ultimo e costretto a fare risultato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it