Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili FOTO – Wanda Nara, lo scatto da record che scatena l’invidia

FOTO – Wanda Nara, lo scatto da record che scatena l’invidia

Inter, Wanda Nara (Getty Images)

FOTO WANDA NARA ICARDI INSTAGRAM – L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match di domenica contro il Chievo. Ieri invece il tecnico Luciano Spalletti aveva concesso un giorno alla squadra dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Cagliari. Alcuni giocatori ne hanno approfittato per stare in famiglia e anche per uscire con gli amici. E’ il caso dell’attuale capitano nerazzurro Mauro Icardi che insieme alla moglie Wanda Nara ha cenato insieme al suo predecessore ed attuale vice presidente Javier Zanetti e sua moglie Paula.

Instagram, Wanda Nara sempre più bella: la foto diventa virale

Prima di incontrarsi, però, Wanda Nara ha voluto postare sul suo account di Instagram, dove è tra le wags più attive e più seguite, una foto mentre si sta preparando per la serata. La showgirl argentina – come potete vedere nella foto in basso – indossa un abito nero aderente con una grossa scollatura e la scritta: “Dietro una grande donna c’è un grande uomo”. La fotografia è diventata subito virale ed ha raggiunto cifre record: 225mila Mi Piace in pochissime ore. Oltre ai Like anche tanti commenti, molti dei quali esternano l’invidia verso Mauro Icardi e la fortuna di stare insieme a lei.

Detrás de una gran mujer 😜un gran hombre 😍 @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on