Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di sabato 21 aprile: Roma, Milan e...

Calcio in tv, la guida di sabato 21 aprile: Roma, Milan e la finale di Coppa del Re

Calcio in tv, la guida di sabato 21 aprile
Calcio in tv, la guida di sabato 21 aprile ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI SABATO 21 APRILE 2018 – La guida tv di oggi sabato 21 aprile offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre, ma anche in chiaro. La 34esima giornata del campionato di Serie A prevede tre anticipi: alle ore 15 su Sky Calcio 1 e Premium Sport apre la sfida tra la Spal in lotta per la salvezza e la Roma che vuole centrare la qualificazione in Champions. Poi alle 18 su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport è il turno della Fiorentina che fa visita al Sassuolo. Infine il Milan in casa ospita il quasi retrocesso Benevento: calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Alle 15, invece, si disputano le partite del 37esimo turno di Serie B, con la possibilità di vederle tutte insieme con la modalità DirettaGol sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Le singole partite, invece, sono così distribuite: Palermo-Avellino su Sky Calcio 2Parma-Carpi su Sky Calcio 3Foggia-Bari su Sky Calcio 4Salernitana-Cittadella su Sky Calcio 5Brescia-Cesena su Sky Calcio 6Cremonese-Ascoli su Sky Calcio 7, Novara-Venezia su Sky Calcio 8 e Entella-Pro Vercelli su Sky Calcio 9.

Calcio estero in tv, dalla finale di Coppa del Re alla FA Cup

Per gli amanti del calcio internazionale si gioca anzitutto la 35esima giornata della Premier League inglese con una gara trasmessa su Sky Sport 3 alle 13.30. Si tratta della sfida tra il West Bromwich che ha pochissime chance di salvezza ed il Liverpool che deve difendere il terzo posto. Sempre in Inghilterra alle 18.15 la prima semifinale di FA Cup tra il Manchester United ed il Tottenham che sarà visibile su Fox Sports. Sullo stesso canale alle ore 13 si apre la Liga spagnola con la sfida tra Eibar e Getafe, mentre il big match tra Celta Vigo e Valencia delle 16.15 andrà in onda su Fox Sports Plus. Alle 21.30 su Nove, invece, si disputa la finale della Copa del Rey spagnola tra il Barcellona ed il Siviglia. E’ il 31esimo turno invece nella Bundesliga tedesca, con i match delle 15.30 trasmessi in contemporanea su Fox Sports,  mentre la partita delle 18.30 tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen potrà essere visto su Fox Sports Plus. Infine due partite della Ligue 1 francese: alle 17 c’è MarsigliaLille, a seguire alle 20 il Monaco è impegnato sul campo del Guingamp, entrambe trasmesse da Premium Sport 2.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it