Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Rastelli: ”Inter, Barella è perfetto per Spalletti”

Rastelli: ”Inter, Barella è perfetto per Spalletti”

Cagliari
Rastelli (Getty Images)

INTER, RASTELLI BARELLA / MILANO – Intervistato da ‘Tuttosport’, Massimo Rastelli ha parlato di Barella e dell’Inter, un possibile affare che potrebbe concretizzarsi a giugno: ”Lui come Nainggolan? Non bisogna dare etichette che possano diventare un peso. Stiamo parlando di un giocatore completo che ha caratteristiche molto importanti per le due fasi: è un ottimo incontrista ma allo stesso tempo un giocatore tecnico”.

Rastelli: ”Inter, Barella è perfetto per Spalletti”

”E’ un’ottima mezz’ala, sa giocare anche come play e come trequartista. In Nazionale ha giocato anche a due. Sa adattarsi, la duttilità è una caratteristica in più del suo repertorio e questo lo rende appetibile ai grandi club. Inoltre ha ampissimi margini di miglioramento. E’ un giocatore sicuramente prelevabile perché forte per il presente e soprattutto in prospettiva. L’Inter? Per Nicolò sarebbe un salto importante, ma lui ha le qualità per ambire a giocare in un top club. Lui sarà un giocatore che potrà ricoprire un ruolo importante in una squadra importante. Se farebbe bene con Spalletti? Luciano è un maestro. Ha lanciato tanti giovani, li ha plasmati, con lui migliorerebbe ancora di più. Se dovesse farlo in un altro ruolo ben venga, anche se per me renderebbe maggiormente come interno” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it