Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di lunedì 23 aprile: dalla Serie A...

Calcio in tv, la guida di lunedì 23 aprile: dalla Serie A alla Premier

Calcio in tv, la guida di lunedì 23 aprile
Calcio in tv, la guida di lunedì 23 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI LUNEDI’ 23 APRILE 2018 – La guida tv di oggi lunedì 23 aprile 2018 prevede diverse gare di calcio che vengono trasmesse sulla piattaforma satellitare, sul digitale terrestre e anche in chiaro. La 34esima giornata di Serie A vive una appendice con il monday night tra il Genoa ed il Verona. Se la squadra di Ballardini ormai è praticamente salva, quella di Pecchia deve tentare il colpaccio per non compromettere il discorso salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Posticipo anche in Serie B con la super sfida al vertice tra il Frosinone e l’Empoli che sarà trasmessa alle 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Big match anche nel girone C di Serie C. Nella giornata in cui riposa il Lecce capolista, si affrontano le inseguitrici Catania e Trapani in un derby siciliano importantissimo che sarà visibile alle 20.45 su Rai Sport.

Calcio estero in tv, c’è la finale di Youth League tra Chelsea e Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, si parte già alle ore 17 con la finale di Youth League – la Champions dei giovani – che mette di fronte le formazioni Primavera del Chelsea e del Barcellona. Sfida che andrà in onda su Premium Sport 2. In serata, alle 21, si disputano invece i posticipi della Premier League inglese e della Liga spagnola. Su Sky Sport 3 sarà trasmessa la partita tra l’Everton ed il Newcastle, mentre su Fox Sports sarà visibile la gara tra l’Athletic Bilbao ed il Levante.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it