Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Moviola Chievo-Inter, gol Icardi regolare: il motivo della protesta dei clivensi

Moviola Chievo-Inter, gol Icardi regolare: il motivo della protesta dei clivensi

Chievo-Inter 1-2 ©Getty Images

CHIEVO INTER MOVIOLA GOL ICARDI / Chievo-Inter è terminata 2-1 in favore dei nerazzurri. Contestato dai clivensi il gol di Mauro Icardi del momentaneo uno a zero, gol annullato e poi convalidato dal Var: “E’ decisiva per l’assegnazione del primo gol interista – ha sottolineato ‘La Gazzetta dello Sport’ – In avvio di ripresa Brozovic calcia da fuori area, sulla respinta di Sorrentino il più lesto è D’Ambrosio che serve Icardi, implacabile sotto porta. L’assistente Marrazzo segnala l’offside di D’Ambrosio che in realtà è tenuto in gioco da Jaroszynski: gol convalidato”.

Moviola Chievo-Inter: la rete del possibile 2-2 sarebbe stata annullata

“Il Chievo protesta perché Valeri avrebbe fischiato il fuorigioco prima del successivo gol (e in questo caso la Var non poteva correggere l’errore) – ha spiegato la ‘rosea’ – Non c’è un audio chiarificatore, ma la gestualità di Valeri (alza la mano per segnalare l’offside dopo che il pallone ha superato la linea di porta) fa pensare che sia stato giusto concedere l’1-0 ai nerazzurri. Sul resto non c’è fallo su Skriniar che cade in area del Chievo. Qualche dubbio sull’azione che porta alla rete di Stepinski: in precedenza il contrasto tra Castro e Vecino appare al limite. In pieno recupero Tomovic è in netto fuorigioco nell’occasione del possibile 2-2: il Var avrebbe annullato l’eventuale rete”.