Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Dalbert andrà via: ecco le possibili destinazioni

Inter, Dalbert andrà via: ecco le possibili destinazioni

Dalbert in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DALBERT / Ormai è abbastanza chiaro: Dalbert andrà via dall’Inter nella prossima finestra di calciomercato. Il terzino brasiliano, acquisto più costoso dello scorsa sessione estiva, è ai margini dall’autunno scorso e non rientra assolutamente nei piani futuri di mister Spalletti. Il club nerazzurro si è già attivato per cercargli una nuova sistemazione, anche se non sarà facile visto che per evitare una minusvalenza sarà necessaria una proposta di circa 18 milioni di euro. Non si può escludere una sua partenza in prestito oppure come contropartita tecnica in qualche affare in entrata.

Calciomercato Inter, addio Dalbert: futuro in Francia o Germania

“Se non gioca è per i meriti e le qualità di Cancelo e D’Ambrosio. I posti sono due e qualcuno deve pur stare fuori. A dimostrazione del suo valore ci sono le richieste dei tanti club per lui – ha detto stamane Ausilio – Ha fatto meno rispetto ad altri, però è quello più richiesto sul mercato estero. Piace anche in Italia”, ha detto invece ieri il Ds sempre a proposito del classe ’93 di Barra Mansa. Germania e Francia appaiono, per il momento, le destinazioni più probabili per Dalbert. In Ligue 1 piace al Marsiglia di Rudi Garcia, mentre in Bundesliga a squadre d’alta classifica. Vedremo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it