Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, l’appello di Spalletti: “Tifate per noi, non contro la Juventus”

Inter, l’appello di Spalletti: “Tifate per noi, non contro la Juventus”

Inter-Juventus Spalletti
Luciano Spalletti ©Getty Images

INTER JUVENTUS SPALLETTI – La Serie A si appresta a vivere le ultime quattro giornate di un campionato mai così equilibrato. Dalla lotta scudetto a quella retrocessione, ancora tutto o quasi deve essere deciso. L’Inter è in lotta con le due formazioni capitoline per i posti che valgono la prossima Champions League: “La Roma e la Lazio hanno un vantaggio: hanno un punto in più in classifica, che è tanta roba visto che mancano poche partite alla fine – le parole del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti a margine dell’incontro al Coni con gli arbitri riportate da ‘gazzetta.it’ – Il calendario adesso non conta più perché non ci sono partite facili o difficili. Dobbiamo avere la personalità di godere di questa incertezza che c’è. Quelli che hanno veramente carattere e personalità la partita contro la Juventus la aspettano godendo. Chi ha più timore non vede l’ora che sia domenica”.

Inter, Spalletti: “A cena con Allegri e Sarri per imparare da loro”

Classifica alla mano, l’Inter potrebbe essere anche arbitro dello scudetto visto che sabato sera a ‘San Siro’ arriva la Juventus. “Non so se i bianconeri saranno meno sereni dopo la sconfitta con il Napoli: io sono solo di casa tra Sarri e Allegri – scherza Spalletti riferendosi ai colleghi corregionali – Se volete li invito a cena o a pranzo, così imparo anche delle cose perché sono due che sanno benissimo il fatto loro”. Infine un appello ai tifosi nerazzurri: “Io spero che vangano allo stadio per spingere la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non per tifare contro la Juve. Questo deve essere il modo di ragionare di tutto l’ambiente”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it