Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus, Mazzola: “Occorre che i nerazzurri facciano la loro partita”

Inter-Juventus, Mazzola: “Occorre che i nerazzurri facciano la loro partita”

Sandro Mazzola

INTER-JUVENTUS MAZZOLA DICHIARAZIONI/MILANO-Sabato sera allo stadio Meazza di Milano si giocherà Inter-Juventus, una sfida che vale per entrambe le squadre un traguardo importante: per i nerazzurri la possibilità di tornare in Champions League dopo 7 anni, per i bianconeri di mantenere un minimo di margine o almeno non rischiare di perdere il primo posto in classifica. Il resto del tifo italico, per la maggior parte, sarà schierato con i nerazzurri e sicuramente in pole position ci saranno i tifosi partenopei. Il sito CalcioNapoli24, ha voluto intervistare un’ex giocatore nerazzurro che di derby d’Italia con la maglia della squadra milanese ne ha giocati e vinti tanti: Sandro Mazzola. Gli fanno notare che una vittoria dell’Inter sulla Juventus, favorirebbe non solo i nerazzurri ma anche il Napoli e lui ha ricordato i suoi trascorsi in nerazzurro: “Ricordo quando ero un giovane calciatore e andavo ancora a scuola. C’era Juve-Inter e il mio professore non volle interrogarmi, cosicché andassi a giocare a Torino. Sul fatto che, vincendo, l’Inter vincerebbe anche per il Napoli, ricordo un Napoli-Inter coi tifosi azzurri che ci aspettarono in stazione per dirci ‘Mi raccomando’. Sabato son convinto che vedremo una grande Inter: occorre che i nerazzurri facciano la loro partita, senza pensare alla rabbia della Juve”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it