Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus verso il tutto esaurito: spunta il nome dell’arbitro

Inter-Juventus verso il tutto esaurito: spunta il nome dell’arbitro

Inter-Juventus verso il tutto esaurito (curvanordmilano.net)

INTER JUVENTUS MEAZZA ESAURITO / ‘Meazza’ verso il tutto esaurito per Inter-Juventus, big match della 35esima giornata di Serie A in programma sabato sera. Oltre 70 mila i tagliandi già venduti e nelle prossime ore potrebbe arrivare il sold-out. Sarà una sfida fondamentale se non decisiva per gli obiettivi di entrambe (Champions e Scudetto), obbligate dunque a vincere. Allegri dovrebbe sostituire l’infortunato Chiellini con uno tra Barzagli (favorito) e Rugani, mentre Spalletti è intenzionato a rilanciare Vecino in mezzo al campo, in coppia con Brozovic, confermando davanti il tridente Karamoh-Rafinha-Perisic alle spalle di Mauro Icardi, che quando vede bianconero… segna.

Banti probabile arbitro di Inter-Juventus

Il derby d’Italia scatterà alle 20.45 e, stando alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’ – che la scorsa settimana aveva già indovinato la designazione di Rocchi per Juve-Napoli – l’arbitro sarà Luca Banti della sezione di Livorno. Quest’anno il 44enne ha già diretto la squadra di Spalletti nei match in trasferta contro Crotone (0-2) e Napoli (0-0), mentre complessivamente coi nerazzurri vanta 30 precedenti: 17 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. In questa stagione ha invece diretto i bianconeri – sempre fuori casa – contro Genoa e Lazio. In entrambe le occasioni Buffon e compagni hanno conquistato i 3 punti. 32 i precedenti con la ‘Vecchia Signora’: 22 successi, 4 pareggi e 6 ko. L’alternativa a Banti sarebbe Orsato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it