Icardi non dà certezze: “All’Inter a lungo? Il futuro non si può sapere”

Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / “100 gol con l’Inter? Sono felice e orgoglioso di essere nella storia di un grande club come l’Inter: è un qualcosa che non avrei mai immaginato. Non è stato facile raggiungere questi numeri in Italia, però ringrazio tutti i miei compagni che lo hanno reso possibile”. Così Icardi a ‘Olé’ riguardo il raggiungimento dello storico traguardo dei 100 gol con la maglia nerazzurra. Nell’intervista al famoso quotidiano argentino, il bomber e capitano nerazzurro ha toccato anche l’argomento calciomercato: “Io ambito dai grandi club? E’ sempre bello sentirsi apprezzati da grandi club, ma da sempre l’Inter è la mia squadra. Questo è il motivo per cui ho sentito il bisogno di continuare ancora qui un po’ di più”.

Calciomercato Inter, Icardi ‘spaventa’ i tifosi “A lungo in nerazzurro? Il futuro non si può sapere”. E sulla Nazionale…

“Resterai tanti altri anni all’Inter? Il futuro non si può sapere – ha risposto il classe ’93 – Ora mi godo il presente e cerco di dare il meglio di me stesso”. Chiusura sulla Nazionale e su un Mondiale che, molto probabilmente, vedrà solo alla tv: “Non sento la pressione in attesa della lista dei pre-convocati. Giocare il Mondiale è uno dei miei sogni, ma se non accadrà adesso, accadrà in futuro. Qui all’Inter mi chiedono il motivo per cui non venga convocato, mi vedono far bene e quindi mi vogliono vedere con la maglia dell’Argentina“.

Impostazioni privacy