Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus, Moratti: “In campo senza distrazioni. Mi fido di…”

Inter-Juventus, Moratti: “In campo senza distrazioni. Mi fido di…”

Moratti ©Getty Images

INTER JUVENTUS MORATTI SPALLETTI / “Mi sembra che l’Inter stia bene e, anche se non sempre sono arrivati i risultati, nell’ultimo periodo lo ha dimostrato. Le vittorie con il Cagliari e il Chievo sono state importanti per la classifica, ma la lotta per arrivare in Champions si deciderà solo all’ultima giornata”. Così Massimo Moratti ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’. Nell’intervista, l’ex patron nerazzurro ha ovviamente parlato dell’imminente derby d’Italia: “La Juventus rimane una grande squadra anche se ha solo un punto di vantaggio sul Napoli – ha sottolineato – Va affrontata bene e senza distrarsi. Champions in discesa con un successo? No, ma in caso di vittoria arrivare tra le prime quattro sarà sicuramente più facile”.

Inter-Juventus, Moratti: “Spalletti è bravo, mi fido di lui. Il derby d’Italia che ricordo con più piacere…”

Moratti si fida di Luciano Spalletti, che stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato resterà in nerazzurro – rinnovando il suo contratto in scadenza nel 2019 – a prescindere dalla qualificazione o meno in Champions: “Io mi fido di Spalletti che è bravo e mi auguro lo dimostri ancora una volta. E poi sono convinto che i giocatori sappiano quanto sia prezioso per la società l’obiettivo che stanno cercando di raggiungere sia quanto è sentita la sfida contro la Juventus dai tifosi dell’Inter…”. A proposito, in conclusione: qual è il derby d’Italia che Moratti ricorda con più piacere: “Dico un successo per 6-0 di quando ero bambino (1953-54, ndr). Battere in quel modo la Juventus per me che ero un giovane tifoso fu davvero speciale”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it