Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Cancelo: spunta Pinamonti. Le ultime

Inter, riscatto Cancelo: spunta Pinamonti. Le ultime

Cancelo in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CANCELO VALENCIA PINAMONTI / Proseguono senza sosta i contatti tra Inter e Valencia per quanto riguarda il riscatto di Joao Cancelo. I nerazzurri hanno chiesto agli spagnoli di poterlo esercitare oltre il 31 maggio per poterlo così registrare nel bilancio della prossima stagione anziché in quello di giugno che dovrà passare sotto la lente d’ingrandimento dell’Uefa in ottica Fair Play Finanziario. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, i ‘Pipistrelli’ non hanno chiuso le porte a questa possibilità chiedendo però in cambio la rinuncia o l’abbassamento della percentuale (fissata al 25%) sulla futura rivendita di Kondogbia, per il quale il club di Peter Lim è pronto a pagare i 25 milioni pattuiti per il riscatto.

Calciomercato Inter, Pinamonti nel mirino del Valencia. Conferme su Juve-Cancelo

Nei colloqui tra le due società è poi spuntato fuori il nome di Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99 interessa molto al Valencia e l’Inter è disposta a cederlo ma con annesso diritto di ricompra, una soluzione che non garba agli spagnoli e quindi il baby nerazzurro resta un’opzione forte soprattutto per i club italiani. In particolare per il Cagliari, dove potrebbe trasferirsi nell’ambito dell’operazione Barella. Tornando a Cancelo: ‘Tuttosport’ conferma quanto svelato da Interlive.it, ovvero che sul portoghese – ambito pure dal Manchester United di Mourinho – c’è l’ombra della Juventus, a caccia di terzini in vista dell’anno venturo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it