Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus, Corso: “Mi auguro che Icardi possa decidere il match”

Inter-Juventus, Corso: “Mi auguro che Icardi possa decidere il match”

Mario Corso (Inter.it)

INTER-JUVENTUS CORSO DELUCIDAZIONI/MILANO-L’ex attaccante della Grande Inter di Helenio Herrera, per una dritta su come si elimina il Liverpool i romanisti potrebbero chiedere a lui, Mario Corso, è stato intervistato da Tuttosport. Il quotidiano torinese ha chiesto all’ex giocatore delle delucidazioni, in vista del derby d’Italia che si disputerà sabato sera allo stadio Meazza di Milano. L’ex calciatore ha dichiarato: “Sarà una partita sicuramente bella e di grande agonismo: entrambe si giocano qualcosa e vorranno vincere. L’Inter dovrà giocare da Inter. Ultimamente sta giocando bene, c’è qualche problema in mezzo al campo, ma i ragazzi sono tornati in forma, soprattutto Perisic, Rafinha e Icardi. Se vogliamo raggiungere la Champions, bisogna vincere. Io mi auguro che Icardi possa decidere il match, ma mi aspetto anche un grande Perisic“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it