Inter-Juventus, Allegri: “Subiscono poco. Ecco cosa servirà”

Allegri Inter
Inter-Juventus, le parole di Allegri in conferenza (Getty Images)

INTER JUVENTUS ALLEGRI / “Dobbiamo solo pensare a giocare a calcio”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia di Inter-Juventus: “Dovremo esser forti sotto l’aspetto mentale – ha aggiunto il tecnico bianconero in conferenza stampa – Sarà una gara diversa dall’andata, quando giocammo una delle nostre migliori partite. Loro dovranno vincere e anche noi. Scudetto? Sento dire che il Napoli è favorito ma noi non possiamo far altro che vincere senza troppi pensieri – ha risposto – Se viviamo questo mese con spensieratezza, vinciamo il campionato”.

Inter-Juventus, Allegri: “Dobbiamo farci scivolare tutto addosso. Partita difficile contro una squadra che subisce poco”

“Spogliatoio? Dispiace ma non c’è nulla. Dobbiamo farci scivolare tutto addosso, bisogna crearsi tutti i presupposti per portare i risultati a casa. I momenti di difficoltà, dove le cose ti vanno meno bene ci stanno. La squadra non è passata da fenomeni a dei brocchi. Deve regnare l’equilibrio. Al ‘Meazza’ ci sarà una gara difficile e bella contro una squadra che subisce poco – ha sottolineato – Ma il campionato non si deciderà domani. Barzagli? Potrebbe giocare dall’inizio (al posto di Chiellini, che ha chiuso anzitempo la stagione, ndr). Stanno tutti bene compreso Bernardeschi. Indisponibili solo Sturaro e De Sciglio”, ha concluso.

Impostazioni privacy