Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Juventus, dal campo al mercato: derby per due talenti

Inter-Juventus, dal campo al mercato: derby per due talenti

Inter-Juventus, sfida per Pellegrini e Cristante (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS CRISTANTE PELLEGRINI / Un giorno a Inter-Juventus, big match della 35esima giornata del campionato di Serie A e una sfida importante se non decisiva per gli obiettivi di entrambe. Sponda nerazzurra, per la qualificazione alla prossima Champions, sponda bianconera per uno Scudetto tornato fortemente in discussione dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli. Il derby d’Italia andrà in scena al ‘Meazza’ domani sera ma è destinato a spostarsi sul calciomercato, per ben due talenti italiani: Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini.

Calciomercato Inter, Cristante-Pellegrini: doppia sfida con la Juve

Il tuttocampista classe ’95 dell’Atalanta viene valutato intorno ai 25-30 milioni di euro: la società bergamasca ha ottimi rapporti con entrambe e quindi è difficile possa aprire una corsia preferenziale con una delle due, considerato che sull’ex Milan ci sono pure grandi club europei. Lo stesso si può dire della mezz’ala classe ’96 in forza alla Roma, indicato da Luciano Spalletti per rafforzare – in ottica presente ma anche futura – la mediana interista. Alla fine di questa stagione può liberarsi per 25 milioni di euro se avrà totalizzato in stagione 25 presenze da almeno 45 minuti. Oltre questa soglia, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la cifra aumenterà fino a 30 milioni. L’Inter potrebbe provare ad affondare il colpo solo in caso di qualificazione alla Champions. Al momento è nettamente avanti la Juve. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it