Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Skriniar: “Futuro? Ecco uno dei miei sogni”. Poi ‘avvisa’ la Juve

Inter, Skriniar: “Futuro? Ecco uno dei miei sogni”. Poi ‘avvisa’ la Juve

Skriniar (Getty Images)

INTER JUVENTUS SKRINIAR / “Me la aspetto incavolata nera e cattiva, deve vincere. Ma anche noi siamo pronti e cattivi: lo stadio ci darà una carica enorme, abbiamo superato una crisi che ci ha resi più forti, nelle ultime 9 abbiamo preso solo 2 gol. Ma loro per carità, sono la Juventus. Higuain, Mandzukic, Dybala, Douglas, e quei centrocampisti. Ma li attaccheremo”. Skriniar suona la carica alla vigilia di Inter-Juventus, match che per i nerazzurri potrebbe rivelarsi importante o addirittura decisivo per il raggiungimento dell’agognato obiettivo Champions.

Calciomercato Inter, Skriniar: “Futuro? Spero di giocare la Champions con la maglia nerazzurra”

“Vivo un sogno – ha aggiunto il difensore slovacco ai microfoni di ‘La Repubblica’ – Credetemi, mai avrei pensato di trovarmi qui, all’Inter, e domani c’è la Juve al ‘Meazza’ con 80mila persone. Mi sembra tutto incredibile. Ma non posso sempre sognare, devo vivere questa vita. Anche la mia famiglia non crede ai suoi occhi, siamo persone semplici, veniamo da un paesino sotto le montagne dove si conoscono tutti. Quando torno ci sto bene, ho i miei amici, è casa. L’intervento difensivo che mi dà più gusto? Quando l’uomo mi punta ma io intuisco, metto il piede, porto via e faccio ripartire la squadra: che soddisfazione…”, ha concluso Skriniar che – almeno a parole – lega il suo prossimo futuro all’Inter: “Uno dei miei sogni è alzare la Champions, ma per prima cosa vorrei giocarla. Spero proprio di farlo con questa maglia“.