Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, senza Champions prende corpo la cessione eccellente: Skriniar candidato principale

Inter, senza Champions prende corpo la cessione eccellente: Skriniar candidato principale

Inter-Cagliari, le parole di Skriniar (Getty Images)

INTER, SENZA CHAMPIONS SKRINIAR CESSIONE / MILANO – La possibile mancata qualificazione in Champions potrebbe spingere l’Inter a cedere un pezzo pregiato. La UEFA pretende altri 50 milioni per ammortizzare definitivamente il rosso in bilancio, e senza gli introiti della Champions la società deve necessariamente vendere.

Inter, senza Champions prende corpo la cessione eccellente: Skriniar candidato principale

Come riporta ‘Tuttosport’, senza Champions è difficile credere che Suning possa trattenere tutti i big. Perisic, Icardi e soprattutto Skriniar hanno tanto mercato e sono tra i candidati principali alla cessione. A preoccupare maggiormente è Skriniar, perché lo slovacco garantirebbe quella mega plusvalenza che sarebbe vitale per il club. A Milano, almeno questa volta, non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e vogliono portare a casa l’obiettivo tanto desiderato; Spalletti ci proverà, conscio che la qualificazione passa soprattutto da lui e dai giocatori chiave…