Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 29 aprile: spicca Fiorentina-Napoli

Calcio in tv, la guida di domenica 29 aprile: spicca Fiorentina-Napoli

Calcio in tv, la guida di domenica 29 aprile
Calcio in tv, la guida di domenica 29 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 29 APRILE 2018 – La guida tv di oggi domenica 29 aprile 2018 prevede tantissimo calcio di alto livello sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Il programma si apre alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra Crotone Sassuolo, che va in onda su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. A partire dalle 15 le altre gare della 35esima giornata con la possibilità di vederle in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Sport. Le singole partite, invece, sono così distribuite: BolognaMilan su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2Atalanta-Genoa su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1, Sampdoria-Bologna su Sky Calcio 3, Benevento-Udinese su Sky Calcio 4 e Verona-Spal su Sky Calcio 5. Aperitivo alle 18 con il big match tra Fiorentina e Napoli che verrà trasmesso su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Infine il posticipo delle 20.45 che mette di fronte il Torino e la Lazio: gara visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Calcio estero in tv, Mourinho contro Wenger. Barcellona per il titolo

Per quel che concerne il calcio internazionale, spiccano le gare del 36esimo turno della Premier League inglese. Si comincia con il West Ham che alle 15.15 ospita il Manchester City già laureatosi campione, poi alle 17.30 il grande classico tra il Manchester United di Mourinho e l’Arsenal di Wenger, tutto su Sky Sport 3. Il canale dedicato alla Liga spagnola è invece Fox Sports. Quattro le gare in cartello: alle 12 apre GetafeGirona, a seguire alle 16.15 c’è Alaves-Atletico Madrid, quindi è la volta del Valencia che dovrà vedersela con l’Eibar alle 18.30 prima del posticipo delle 20.45 che potrebbe vedere il Barcellona conquistare il titolo sul campo del pericolante Deportivo La Coruna. In Germania c’è il posticipo della Bundesliga tedesca tra Werder Brema e Borussia Dortmund: calcio d’inizio alle 18 con diretta su Fox Sports Plus. Infine una partite anche della Ligue 1 francese: si tratta del match tra Paris Saint-Germain e Guingamp delle 21 che sarà visibile su Premium Sport 2.