Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Rafinha: Ausilio si gioca la carta della rinegoziazione, le ultime

Inter, riscatto Rafinha: Ausilio si gioca la carta della rinegoziazione, le ultime

Rafinha, all’Inter da gennaio ©Getty Images

INTER, RISCATTO RAFINHA / MILANO – Tra le note liete della seconda parte di stagione, Rafinha potrebbe rimanere in nerazzurro anche il prossimo anno. Ausilio, stando alle indiscrezioni di ‘Tuttosport’, starebbe cercando di trovare la giusta soluzione per tutte le parti in causa.

Inter, riscatto Rafinha: Ausilio si gioca la carta della rinegoziazione, le ultime

Ambientatosi in tempi brevi nel mondo Inter, Rafinha vorrebbe rimanere perché convinto del progetto e della bontà dei valori della società e della squadra, dunque un discorso che va anche al di là dell’aspetto tecnico. Tuttavia, Suning e Ausilio devono tenere conto dell’aspetto economico, fondamentalmente affinché le parti possano trovare un accordo per il riscatto pro Inter. Come pattuito mesi fa, il Barcellona chiede 35 milioni più 3 di bonus, soldi che senza la qualificazione in Champions molto difficilmente saranno messi a disposizione; per questo il ds potrebbe tornare alla carica per cercare di trovare un accordo un po’ più elastico, magari spalmato in più anni o subordinato ad una cifra inferiore giocando sulla volontà dello stesso Rafinha. Ora non resta che capire quali siano le intenzioni del club catalano, tra l’altro fresco vincitore del 25° scudetto spagnolo della sua storia.