Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Lazio-Inter, Immobile recupera? ”Sensazioni negative ma è un’ipotesi possibile”

Lazio-Inter, Immobile recupera? ”Sensazioni negative ma è un’ipotesi possibile”

inter
Inter-Lazio 0-0 (Getty Images)

LAZIO-INTER, IMMOBILE / ROMA Lazio-Inter potrebbe perdere uno degli uomini più attesi: Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è rimasto vittima di un problema muscolare che potrebbe precludergli la partecipazione alle ultime gare di campionato, tra cui anche quella contro l’Inter del 20 maggio, uno spareggio Champions che potrebbe dire ancora tutto sulle ambizioni dei due club in ottica futura.

Lazio-Inter, Immobile recupera? ”Sensazioni negative ma è un’ipotesi possibile”

Queste le parole del dott. Fabio Rodia ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Dobbiamo effettuare gli esami, al momento possiamo solo dire che le sensazioni non sono positive. Monitoreremo la situazione, gli accertamenti ci diranno se ha finito la stagione oppure no. L’ultima con l’Inter? E’ un’ipotesi, però bisogna vedere che cos’ha. E’ vero che è l’ultima gara della stagione ma ci sono tante variabili da valutare” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it