Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Udinese-Inter, Pezzella: “Ci salveremo”. Poi ‘avvisa’ i nerazzurri

Udinese-Inter, Pezzella: “Ci salveremo”. Poi ‘avvisa’ i nerazzurri

Pezzella in azione ©Getty Images

UDINESE INTER PEZZELLA / L’Inter dovrà vincere le prossime e ultime tre partite di campionato per sperare di ottenere la qualificazione in Champions. A cominciare, quindi, dalla gara contro un’Udinese pienamente coinvolta nella lotta per non retrocedere, ieri frenata dal Benevento già in B nel giorno del debutto del nuovo allenatore, l’ex juventino Tudor che all’avvio dell’esperienza sulla panchina dei friulani sembra deciso a puntare anche su Pezzella: “C’è sicuramente rabbia per il terzo gol subito ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno e pensare alla reazione, ci aspettano tre finali – ha detto proprio il laterale a ‘UdineseTv’ – Il mister ha lavorato tantissimo sull’aspetto mentale e dopo il rigore abbiamo dato di più, mostrando di essere squadra. mi ha dato subito fiducia e questo per me è fondamentale”.

Verso Udinese-Inter, Pezzella ‘avvisa’ i nerazzurri: “Giocheremo con il coltello tra i denti”

Il ventenne giunto a Udinese l’estate scorsa ha poi fatto intendere che domenica lui e i suoi compagni giocheranno con grande voglia di riscattare i punti persi al ‘Vigorito’: “Dopo una partita come questa non può che esserci tanta rabbia all’interno dello spogliatoio, ma adesso non possiamo guardarci indietro. La prossima la giocheremo con il coltello tra i denti. Noi abbiamo un obiettivo, l’Inter un altro. Salvezza possibile? E’ tutto aperto, ma penso che riusciremo a rimanere in Serie A“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it