Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di martedì 1 maggio: Real-Bayern e la...

Calcio in tv, la guida di martedì 1 maggio: Real-Bayern e la Serie B

Calcio in tv, la guida di martedì 1 maggio
Calcio in tv, la guida di martedì 1 maggio ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MARTEDI’ 1 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 30 aprile 2018 prevede diverse gare di calcio che vengono trasmesse sulla piattaforma satellitare, sul digitale terrestre e anche in chiaro. Fari puntati soprattutto sulla prima semifinale di ritorno di Champions League tra i campioni in carica del Real Madrid ed il Bayern Monaco. Grazie al 2-1 dell’andata in terra tedesca, la squadra di Zidane può permettersi anche di perdere 1-0 in casa, mentre quella di Heynckes ha bisogno di vincere con due gol di scarto o di misura se ne segna almeno tre. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Premium Sport e Canale 5.

Calcio in tv, festa dei lavoratori con la Serie B

Il primo maggio è la festa dei lavoratori, ma non per i calciatori di Serie B, che scenderanno in campo per la gare del 39esimo turno. Si parte alle ore 12.30 con il lunch match tra Avellino e Cittadella che sarà trasmesso su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Il grosso del programma va in scena invece alle 15 con la possibilità di vedere tutte le partite insieme con l’opzione DirettaGol visibile su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Le singole gare sono così distribuite: Brescia-Frosinone su Sky Calcio 1, CarpiEmpoli su Sky Calcio 2Parma-Ternana su Sky Calcio 3, Foggia-Spezia su Sky Calcio 4Cremonese-Ternana su Sky Calcio 5, Pescara-Cesena su Sky Calcio 6Entella-Ascoli su Sky Calcio 7, Pro Vercelli-Venezia su Sky Calcio 8. Infine alle ore 18 il posticipo tra Perugia e Salernitana che andrà in onda su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it