Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Handanovic non molla la Champions: “Continuiamo a crederci”

Inter, Handanovic non molla la Champions: “Continuiamo a crederci”

Handanovic ©Getty Images

INTER JUVENTUS HANDANOVIC / L’Inter crede ancora di qualificarsi alla Champions, nonostante il distacco da Roma e Lazio sia aumentato a 4 punti dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus nel discutissimo derby d’Italia. Il tutto, poi, a sole tre giornate dalla fine del campionato di Serie A: “Ora, anche se sarà più difficile, è nostro dovere continuare a crederci e dare il massimo nelle tre partite che restano”, ha detto Samir Handanovic attraverso il proprio profilo Instagram. Lo sloveno è uno che parla pochissimo, specie sui social, ma considerato il momento assai delicati ha voluto suonare la carica a tutto l’ambiente in vista degli ultimi 270 minuti della stagione.

Inter, Handanovic: “Nella buona e nella cattiva sorte. Ringrazio quelli che dopo la sconfitta con la Juve…”

Su Instagram, il numero uno nerazzurro ha anche ringraziato i tifosi che dopo la sconfitta contro la Juventus hanno comunque ringraziato i calciatori, che hanno dato tutto sfiorando pure una vittoria che avrebbe avuto il sapore dell’impresa data l’inferiorità numerica per circa 75 minuti: “Voglio ringraziare tutti quelli che dopo l’amara partita di sabato sono delusi come me ma hanno continuato a manifestare affetto e sostegno per questi colori. Nella buona e nella cattiva sorte“, ha concluso il classe ’84.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it