Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 2 maggio: c’è Roma-Liverpool

Calcio in tv, la guida di mercoledì 2 maggio: c’è Roma-Liverpool

Calcio in tv, la guida di mercoledì 2 maggio
Calcio in tv, la guida di mercoledì 2 maggio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MERCOLEDI’ 2 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 2 maggio offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre, ma anche in chiaro. La Champions League  elegge la seconda finalista di Kiev con la gara di ritorno delle semifinali. Allo stadio ‘Olimpico’, alle ore 20.45, si gioca la sfida tra la Roma e il Liverpool. Forte del successo casalingo 5-2 ottenuto in terra inglese, la formazione di Klopp può permettersi il lusso di perdere con due gol di scarto o con tre se dovesse segnarne altrettanti. La squadra di Di Francesco, invece, ha bisogno di un successo con il punteggio 3-0 oppure 4-1 se non vuole essere costretta ad una vittoria con quattro reti di scarto. La partita sarà visibile su Canale 5 e Premium Sport.

Calcio, i programmi di approfondimento in diretta tv

Per quel che concerne i programmi dedicati al calcio, invece, si segnala innanzi tutto Football Station, che alle 14.30 su Fox Sports fa rivedere i gol della Liga, della Bundesliga, dell’Eredivisie, della Premier League, oltre alle storie e alle curiosità sugli attuali e futuri top player del calcio mondiale. Alle 22.30 su Rai Sport c’è Zona 11 p.m. in cui si rivivono i momenti migliori del calcio italiano ed europeo, mentre alle 22.40 su Sky Sport 1 va in onda L’Originale, in cui vengono approfonditi i temi del calciomercato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it