Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, dal Brasile: Gabigol possibile pedina in un affare col Santos

Inter, dal Brasile: Gabigol possibile pedina in un affare col Santos

Inter, Cittadini in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CITTADINI GABIGOL / L’Inter è pronta a fare di nuovo spesa in Brasile. Secondo indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Globoesporte’, il club nerazzurro è fortemente interessato a Leo Cittadini, centrocampista offensivo del Santos in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre 2018. Sulle tracce del classe 1994 ci sono anche Pumas, Queretaro, Puebla e Sampdoria, tuttavia la ‘Benamata’ è quella che ha manifestato maggiore interesse per il ragazzo, che potrebbe essere ingaggiato a parametro zero. Tra oggi e domani i suoi agenti sbarcheranno in Italia per ascoltare la proposta interista. A quanto pare Cittadini ha anche passaporto italiano, fattore che potrebbe risultare decisivo – in senso positivo – per il suo approdo in Italia.

Calciomercato Inter, Cittadini nel mirino: Gabigol nell’affare?

Stando sempre a ‘Globoesporte’, nell’affare col ‘Peixe’ potrebbe entrare Gabigol. L’attaccante brasiliano, preso da Suning nell’estate 2016 per circa 30 milioni di euro, è tornato al Santos lo scorso gennaio con la formula del prestito fino a dicembre 2018 e ha riniziato con buoni risultati la sua avventura bis nel club dove è cresciuto. Magari l’Inter, per continuare a tenere ottimi rapporti col club di San Paolo, potrebbe acconsentire al prolungamento del prestito di Gabigol fino a giugno 2019, chiudendo senza ostacoli l’ingaggio di Cittadini, un mancino di belle speranze che – eventualmente – Ausilio potrebbe girare in prestito in qualche altro club di Serie A per verificarne appieno le qualità.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it