Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Juventus, Orsato confuso dal VAR! ”Incompleta comunicazione con Valeri e Giallatini”

Inter-Juventus, Orsato confuso dal VAR! ”Incompleta comunicazione con Valeri e Giallatini”

D’Ambrosio salta Udinese-Inter ©Getty Images

INTER-JUVENTUS, ORSATO VAR / MILANOInter-Juventus continua ad essere densa di polemiche. Non si placano le chiacchiere e i retroscena di una partita che a molti ha ricordati quella di 20 anni fa del fallo Iuliano-Ronaldo. Ebbene, emergono nuovi dettagli sulle cause della mancata espulsione di Pjanic.

Inter-Juventus, mancata espulsione Pjanic: Orsato ‘confuso’ dal VAR!

Il ‘Corriere dello Sport’ riporta questi dettagli sul secondo fallo di Pjanic su Rafinha: Valeri e Giallatini hanno comunicato all’arbitro che il fallo non è da cartellino rosso, indicazione chiave nella comunicazione che avrebbe indotto lo stesso Valeri a non ammonirlo per la seconda volta. Tuttavia, ciò lo avrebbe confuso perché Orsato non avrebbe colto il senso sottointeso nel dare il secondo giallo come da regolamento. Questa, almeno in parte, una spiegazione della mancata concessione del rosso al bosniaco, una decisione che ha mandato su tutte le furie l’Inter che ha vissuto nuovamente alcuni fantasmi del passato…

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it