Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, tifosi ad Appiano: la probabile formazione anti Udinese

Inter, tifosi ad Appiano: la probabile formazione anti Udinese

Inter, mister Spalletti (Getty Images)

UDINESE INTER TIFOSI APPIANO FORMAZIONE / I tifosi sono con la squadra. Come riportato da ‘Premium Sport’, ieri un gruppo di sostenitori nerazzurri si è presentato ad Appiano Gentile per fare i complimenti ai giocatori dopo la grande prestazione contro la Juventus. Ricordiamo, in dieci – causa espulsione di Vecino – per oltre 75 minuti, Icardi e compagni hanno sfiorato l’impresa rimontando da 0-1 a 2-1, subendo a loro volta una rimonta nei minuti finali di una partita su cui hanno pesantemente inciso gli errori dell’arbitro Orsato, secondo alcuni anche i cambi di Spalletti. Nello specifico quello Icardi-Santon, con il terzino che poi si è perso Higuain nell’azione che ha portato al 2-3 finale.

Verso Udinese-Inter: la probabile di Spalletti

Ormai è comunque andato questo derby d’Italia che allontana l’Inter di ben 4 punti dalla zona Champions, a sole tre giornate dalla fine del campionato. Ecco perché la sfida con l’Udinese (in lotta per la salvezza) dovrà essere per forza vinta dalla squadra di Spalletti, intenzionato a confermare per nove-undicesimi la formazione schierata inizialmente sabato scorso. Gli unici due cambi obbligati: Vecino e D’Ambrosio, entrambi squalificati un turno. Il centrocampista uruguagio dovrebbe essere rimpiazzato da Borja Valero, il terzino invece da Dalbert o Santon. Al momento sarebbe in pole il brasiliano, praticamente da inizio stagione ai margini della rosa.

Probabile Inter anti-Udinese
(4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it